GMcomunicazione » SUUNTO: FESTA TRAIL RUNNING A MILANO

SUUNTO: FESTA TRAIL RUNNING A MILANO

Set 28, 2012 | 2012, Suunto

DOMENICA 30 SETTEMBRE 2012 IL BRAND FINLANDESE, PRODUTTORE DI OROLOGI SPORTIVI HI-TECH, SARÀ PRESENTE AL “SALOMON CITY TRAIL MILANO”: KERMESSE MENEGHINA DEDICATA AL MONDO DELLA CORSA “OUTDOOR”DOMENICA 30 SETTEMBRE 2012 IL BRAND FINLANDESE, PRODUTTORE DI OROLOGI SPORTIVI HI-TECH, SARÀ PRESENTE AL “SALOMON CITY TRAIL MILANO”: KERMESSE MENEGHINA DEDICATA AL MONDO DELLA CORSA “OUTDOOR”

Sale l’attesa per la seconda edizione di SALOMON CITY TRAIL MILANO, singolare gara trail running in programma domenica 30 settembre 2012. Palcoscenico della competizione, infatti, sarà il Monte Stella, luogo che i milanesi chiamano la “montagnetta” di San Siro. Alla prima edizione gli iscritti furono diverse centinaia, e quest’anno l’affluenza è altrettanto rilevante: segno che la formula della manifestazione, che prevede un giro unico di 5 chilometri con partenza nelle vicinanze del campo sportivo XXV Aprile e un dislivello di 160 mt, è apprezzata sia dagli atleti sia dagli sportivi più “tranquilli”.

Sarà allestito anche il villaggio SALOMON CITY TRAIL MILANO, ed è questa un’ottima occasione per il mondo del trail e del running in generale (cui Suunto è azienda sostenitrice) per farsi ulteriormente conoscere, approfittando dei grandi numeri che una città come Milano offre. Infine, sempre domenica 30 settembre 2012, è stata organizzata la premiazione del circuito SALOMON TRAIL TOUR: Elba Trail, Le Porte di Pietra e Finestre di Pietra, Grand Raid du Cro Magnon e Neander Trail, Cima Tauffi Trail e Sellaronda Trail Running. Ai primi tre classificati nella categoria femminile e maschile sarà consegnato da SUUNTO un prezioso strumento per l’attività sportiva: l’orologio AMBIT HR.

META DA RAGGIUNGERE? …CI PENSA AMBIT HR
45 gradi 29 primi 21.18 secondi, poi ancora 9 gradi 8 primi 14.12 secondi: sono queste le coordinate che, se caricate ad esempio sull’AMBIT HR, permetteranno di raggiungere il Monte Stella, sede della seconda edizione di SALOMON CITY TRAIL MILANO, dove per l’occasione SUUNTO esporrà i suoi prodotti hi-tech, con la presenza di tecnici specializzati.

AMBIT HR è lo strumento che ha cambiato il panorama degli orologi GPS, offrendo agli esploratori e agli atleti una gamma completa di funzioni, in una cassa BuiltToLast estremamente solida. Il GPS di AMBIT HR consente agli utenti di vedere la propria posizione, navigare sul display e visualizzare il percorso online, dove possono condividerlo o studiarlo per migliorare l’allenamento. Gli atleti apprezzano l’indicazione istantanea di velocità e andatura grazie alla tecnologia combinata di GPS e accelerometro, oltre al monitoraggio della frequenza cardiaca. Affidabili funzioni ABC (marchio di Suunto) fanno naturalmente parte della dotazione standard, comprendono altimetro e barometro per accurate previsioni meteo e una bussola 3D che può essere letta indipendentemente dall’inclinazione dell’orologio. Infine, secondo la tradizione degli strumenti subacquei by SUUNTO, AMBIT è “water resistant” fino a 100 mt (ISO 2281).

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy