GMcomunicazione » ATOMIC E LO SCI: PASSIONE DIGITALE

ATOMIC E LO SCI: PASSIONE DIGITALE

Set 10, 2012 | 2012, Atomic

IL SITO ATOMIC.COM CAMBIA VOLTO: PER LA STAGIONE 2012.13 SI PRESENTA ANCORA PIÙ RICCO DI CONTENUTI, A 360° SUL MONDO ATOMIC. NON SOLO. DA DOMANI 11 SETTEMBRE IL SERVIZIO “NEWSLETTER” SI PRESENTERÀ CON GRAFICA AGGIORNATAIL SITO ATOMIC.COM CAMBIA VOLTO: PER LA STAGIONE 2012.13 SI PRESENTA ANCORA PIÙ RICCO DI CONTENUTI, A 360° SUL MONDO ATOMIC. NON SOLO. DA DOMANI 11 SETTEMBRE IL SERVIZIO “NEWSLETTER” SI PRESENTERÀ CON GRAFICA AGGIORNATA

ATOMIC in vista della stagione invernale 2012.13 comunica la rivisitazione del suo sito internet, atomic.com. Si tratta di una nuova piattaforma web dalla grafica giovane e accattivante, realizzata e aggiornata in ben 21 lingue, tra cui ovviamente l’italiano. Al passo con i tempi, atomic.com si contraddistingue per la qualità e la completezza dei contenuti che spalancano le porte al grande mondo ATOMIC, composto da prodotti, atleti, testimonial, eventi, risultati sportivi di tutte le discipline (sci alpino, freeski e sci nordico) in cui il marchio a tre punte è protagonista. Insomma il consumer o l’appassionato più incallito, ma anche la stampa (vedi paragrafo sotto), chiunque visitando il nuovo sito di ATOMIC potrà esaudire la necessità d’informazione come di intrattenimento. Attraverso atomic.com è possibile anche avere accesso al mondo 2.0 di ATOMIC, come Facebook (oltre 51.000 fan), Twitter e YouTube, condividendo con pochi click la propria passione verso la neve. Infine, domani 11 settembre 2012, sarà attivo un “servizio NEWSLETTER” (gli iscritti in Italia sono oltre1.000) ancora più ricco e con layout aggiornato.

ACCESSO AREA STAMPA
Sono già decine le redazioni che negli ultimi anni hanno richiesto (sempre attraverso atomic.com) l’accesso al BRAND CENTER. Si tratta del grande Database ATOMIC dove, oltre a tutte le immagini relative le novità 2012.13, con opportune schede informative, sono caricare e quindi scaricabili anche le istantanee dei suoi testimonial dello sci alpino, dello sci nordico e del freeski, in gara come in allenamento, ma anche diverse immagini “ambient” di grande effetto e qualità in quanto realizzate da fotografi sportivi professionisti. Il Database ATOMIC è costantemente aggiornato, per questo rappresenta una chiave d’accesso privilegiata nel mondo ATOMIC, utile per i professionisti dell’informazione, di settore e non.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy