GMcomunicazione » SUUNTO OFFICIAL TIMING E OFFICIAL SUPPLIER DELLA 2a. Moonlight Half Marathon

SUUNTO OFFICIAL TIMING E OFFICIAL SUPPLIER DELLA 2a. Moonlight Half Marathon

Mag 3, 2012 | 2012, Suunto

IL MARCHIO FINLANDESE, LEADER NELLA PRODUZIONE DI STRUMENTI HI-TECH DA POLSO, PER IL SECONDO ANNO È A FIANCO DELLA NOTA MEZZA MARATONA VENETA, CHE ANDRÀ IN SCENA LA SERA DI SABATO 12 MAGGIO 2012 A JESOLO (VE). IN QUESTA OCCASIONE POI GLI APPASSIONATI DEI PRODOTTI FINLANDESI POTRANNO TOCCARE CON MANO LE NOVITÀ PRIMAVERA/ESTATE 2012, COME L’INEDITO AMBIT, PRESSO UN APPOSITO STAND ALLESTITO ALL’INTERNO DEL “MOONLIGHT VILLAGE”IL MARCHIO FINLANDESE, LEADER NELLA PRODUZIONE DI STRUMENTI HI-TECH DA POLSO, PER IL SECONDO ANNO È A FIANCO DELLA NOTA MEZZA MARATONA VENETA, CHE ANDRÀ IN SCENA LA SERA DI SABATO 12 MAGGIO 2012 A JESOLO (VE). IN QUESTA OCCASIONE POI GLI APPASSIONATI DEI PRODOTTI FINLANDESI POTRANNO TOCCARE CON MANO LE NOVITÀ PRIMAVERA/ESTATE 2012, COME L’INEDITO AMBIT, PRESSO UN APPOSITO STAND ALLESTITO ALL’INTERNO DEL “MOONLIGHT VILLAGE”

Sabato 12 maggio 2012 a Jesolo (VE) alle ore 19.45, quindi con l’imbrunire, ci sarà lo start della seconda edizione della Moonlight Half Marathon: mezza maratona che si svolge in notturna lungo la laguna di Venezia. SUUNTO anche per l’edizione 2012 ha deciso di offrire il proprio sostegno, assumendo l’importanti ruoli quali OFFICIAL TIMING e OFFICIAL SUPPLIER: sarà dunque l’orologio sportivo ufficiale e brand sponsor della manifestazione. La gara si svilupperà dal “Lungomare San Felice di Cavallino Treporti” e terminerà nel cuore di Jesolo, il veloce e spettacolare percorso costeggerà dunque la laguna di Venezia, regalando (al tramonto) scorci da cartolina. SUUNTO oltre ad essere a fianco di tutti i partecipanti in questa emozionante gara, lo sarà anche per accompagnatori, appassionati e semplici curiosi: questi ultimi potranno accedere liberamente allo Stand allestito presso il MOONLIGHT VILLAGE.

SUUNTO: NOVITÀ RUNNING, E NON SOLO…
Uno dei valori aggiunti della Moonlight Half Marathon è la presenza dell’omonimo villaggio allestito in Piazza Mazzini (punto di ritrovo e cuore della manifestazione), aperto al pubblico venerdì 11 maggio, dalle ore 14 alle 20, e sabato 12 maggio dalle ore 9 alle 24. SUUNTO concentrerà proprio all’interno del Villaggio la sua attività di promozione e di pubbliche relazioni, e lo farà usufruendo di un ampio stand (numero 6). All’interno di questo spazio il marchio finlandese esporrà, grazie al contributo di tecnici specializzati, i prodotti ideali per l’allenamento, come quelli della gamma Training o M-Series, poi farà bella mostra di sé la grande novità 2012: AMBIT HR, quello che ogni runner ha sempre sognato perché orologio completo di sistema di navigazione GPS, Altimetro, Bussola 3D e, soprattutto, monitoraggio avanzato del battito cardiaco, il tutto in uno strumento robusto, leggero, adatto all’uso sportivo come quello quotidiano.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy