GMcomunicazione » NUOVO LOOK (E NON SOLO) PER SUUNTO VECTOR HR

NUOVO LOOK (E NON SOLO) PER SUUNTO VECTOR HR

Mar 21, 2012 | 2012, Suunto

QUESTO RINNOVATO STRUMENTO SUUNTO E MESSO A PUNTO PER LO SPORT SI PRESENTA PER LA PRIMAVERA 2012 CON UN DESIGN RINNOVATO, CARATTERIZZATO DA UN NUOVO COLORE VERDE SCURO CHE SI VA AD AGGIUNGERE ALLE ALTRE DUE VARIANTI GIÀ DISPONIBILLI: BIANCO E NEROQUESTO RINNOVATO STRUMENTO SUUNTO E MESSO A PUNTO PER LO SPORT SI PRESENTA PER LA PRIMAVERA 2012 CON UN DESIGN RINNOVATO, CARATTERIZZATO DA UN NUOVO COLORE VERDE SCURO CHE SI VA AD AGGIUNGERE ALLE ALTRE DUE VARIANTI GIÀ DISPONIBILLI: BIANCO E NERO

Il colore verde scuro del quadrante e della cassa è la novità di SUUNTO VECTOR HR, strumento che già gli amanti dell’outdoor hanno imparato ad apprezzare in quanto classico orologio con altimetro dell’Azienda finladese. VECTOR è considerato, infatti, un’icona da tutti gli appassionati di montagna e dal suo lancio, che ormai risale al 1998, si è aggiudicato numerosi premi. Resta insomma l’orologio di gran lunga più popolare grazie non solo alle tante utili funzionalità, ma anche alla sua oramai ben nota affidabilità e al suo inconfondibile design, ora rinnovato.

Caratteristiche Tecniche Suunto Vector HR
Fornito con una comoda fascia cardio inclusa nella confezione, è lo strumento adatto per tutti gli esploratori, sia per quando sono in fase di escursione (ad esempio di una montagna) sia quando sono in fase “allenante”. È dotato di Altimetro, Barometro e Bussola: funzionalità essenziali per affrontare e godersi le avventure dei grandi spazi aperti. L’Altimetro fornisce dati come la velocità verticale e l’altitudine, mentre il Barometro aiuta lo sportivo a conoscere sempre in anticipo la situazione meteo per tenersi alla larga da temporali e/o grandinate. Dispone anche della funzionalità Cardiofrequenzimetro per gli allenamenti, utile non solo per l’allenamento ma anche per monitorare costantemente il battito e, quindi, per capire se si sta salendo troppo velocemente rispetto a quanto si dovrebbe fare.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy