GMcomunicazione » ELEMENTUM TERRA CAMBIA D’ABITO

ELEMENTUM TERRA CAMBIA D’ABITO

Mar 21, 2012 | 2012, Suunto

IL PRODOTTO DI PUNTA DELLA FAMIGLIA DI OROLOGI SUUNTO PER LA PRIMAVERA 2012 SARÀ DISPONIBILE IN DUE NUOVE VARIANTI. GLI APPASSIONATI DELL’OUTDOOR INFATTI POTRANNO ORA SCEGLIERE IL MODELLO CON IL CINTURINO IN PELLE MARRONE OPPURE QUELLO CON DISPLAY POSITIVOIL PRODOTTO DI PUNTA DELLA FAMIGLIA DI OROLOGI SUUNTO PER LA PRIMAVERA 2012 SARÀ DISPONIBILE IN DUE NUOVE VARIANTI. GLI APPASSIONATI DELL’OUTDOOR INFATTI POTRANNO ORA SCEGLIERE IL MODELLO CON IL CINTURINO IN PELLE MARRONE OPPURE QUELLO CON DISPLAY POSITIVO

Quando si tratta di caratteristiche tecniche naturalmente SUUNTO non accetta compromessi, non a caso questo brand di riferimento dell’outdoor realizza da oltre 75 anni strumenti di precisione. SUUNTO ELEMENTUM non è che l’esempio più lampante dell’impegno che l’Azienda finlandese mette nella realizzazione di orologi hi-tech in grado di soddisfare le esigenze degli appassionati di outdoor. ELEMENTUM TERRA dispone di tutti quegli elementi essenziali per la vita all’aperto, come l’altimetro, il barometro per prevedere facilmente eventuali cambiamenti meteorologici e la bussola per orientarsi al meglio.

Gli appassionati di outdoor possono scegliere ora il modello Elementum Terra con il cinturino in pelle marrone, per un look classico e trendy che si completa con la cassa in acciaio, creando un risultato finale davvero elegante. Un’altra novità Elementum Terra è una versione “chic” con cassa nera, cinturino in elastomero e un efficace display positivo.

I tre orologi della linea ELEMENTUM, Aqua, Terra e Ventus, sono stati specificatamente realizzati rispettivamente per immersioni, alpinismo e vela. Con la scelta di questi nomi si è voluto fare chiaramente riferimento a acqua, terra e vento: tre elementi alla base delle attività sportive che hanno ispirato e accompagnato SUUNTO nella realizzazione della collezione ELEMENTUM.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy