GMcomunicazione » SUUNTO A FIANCO DEL CONVEGNO “SPORT: UNA PASSIONE FARLO UN DOVERE DIFENDERLO”

SUUNTO A FIANCO DEL CONVEGNO “SPORT: UNA PASSIONE FARLO UN DOVERE DIFENDERLO”

Feb 28, 2012 | 2012, Suunto

IL MARCHIO FINLANDESE DA SEMPRE SOSTIENE QUELLE REALTÀ CHE TRASMETTONO VALORI POSITIVI ED EDUCAZIONE ATTRAVERSO LA PRATICA SPORTIVA, PER QUESTO È PARTNER DELLA 5A EDIZIONE DEL CONVEGNO ORGANIZZATO DALL’ASSOCIAZIONE ITALIANA ARBITRI DI CALCIO – SEZIONE DI CONEGLIANO (TV), CHE SI TERRÀ LUNEDÌ 5 MARZO 2012 PRESSO IL TEATRO ACCADEMIA. PRESENTI GIANNI PETRUCCI, PRESIDENTE C.O.N.I. E TANTI CAMPIONI DEL CALCIO E DI ALTRI SPORTIL MARCHIO FINLANDESE DA SEMPRE SOSTIENE QUELLE REALTÀ CHE TRASMETTONO VALORI POSITIVI ED EDUCAZIONE ATTRAVERSO LA PRATICA SPORTIVA, PER QUESTO È PARTNER DELLA 5A EDIZIONE DEL CONVEGNO ORGANIZZATO DALL’ASSOCIAZIONE ITALIANA ARBITRI DI CALCIO – SEZIONE DI CONEGLIANO (TV), CHE SI TERRÀ LUNEDÌ 5 MARZO 2012 PRESSO IL TEATRO ACCADEMIA. PRESENTI GIANNI PETRUCCI, PRESIDENTE C.O.N.I. E TANTI CAMPIONI DEL CALCIO E DI ALTRI SPORT

SUUNTO, già partner dell’A.I.A. – Associazione Italiana Arbitri/sezione di Conegliano – che vede nel loro organico Gabriele Gava quale arbitro effettivo e Roberto Carrer e Andrea Padovan come assistenti arbitrali che dirigono in Serie A, ha deciso di appoggiare nuovamente il Convegno da loro organizzato, quest’anno sul tema: “Sport: una passione FARLO un dovere difenderlo”. Il Convegno prevede una tavola rotonda con diversi relatori d’eccezione, quali Gianni Petrucci (presidente C.O.N.I.), Antonio Di Natale (Calciatore Udinese Calcio), Alessandro Fei (Pallovolista Nazionale e Sisley ), Moreno Argentin (ex Campione del Mondo di Ciclismo), Stefano Braschi (Commissario CAN A, ex Arbitro Internazionale), Denis Dallan (ex Campione Nazionale di Rugby – Benetton), Mauro Numa (ex Campione Olimpionico di Scherma), e poi ancora Maurizio Compagnoni (Giornalista Sky Sport) e Bruno Pizzul (storico Telecronista Rai Tv).

La serata (con ingresso gratuito) avrà luogo lunedì 5 marzo 2012, alle ore 20, presso il Teatro “Accademia” di Conegliano (TV). Lo scopo dell’incontro è anche quello di raccogliere fondi da devolvere all’Associazione AISLA Onlus, che opera nella lotta contro la SLA (sclerosi laterale amiotrofica).

Per informazioni e contatti evento:
Sig. Michele Battistella, mob. +39.348.3133969,
E-mail: conegliano@aia-figc.it – www.aiaconegliano.it

SUUNTO per filosofia aziendale sostiene lo sport e difende i principi sani e corretti che lo rappresentano. Per questo ha deciso di sostenere il Convegno “Sport: una passione FARLO un dovere difenderlo”, il quale tocca una serie di argomenti di stretta attualità sportiva. Come ad esempio minacce come doping, violenza, razzismo e scommesse clandestine che insidiano lo sport a tutti i livelli e a qualunque latitudine. Ma la storia insegna (o ci ricorda) che alla lunga l’ingiustizia porta alla “ribellione”: quando però avverrà nel mondo dello sport? Il Convegno, sostenuto da SUUNTO, intende proprio parlare di questo.

TRAINING CON SUUNTO: allenarsi con intelligenza, efficacia e correttezza
SUUNTO investe moltissimo nella ricerca e nello sviluppo per cercare di offrire a tutti coloro che amano lo sport e per i professionisti una gamma completa di dispositivi che permettano di allenarsi in modo efficace ed intelligente fornendo, ad esempio, informazioni rilevanti per raggiungere l’obiettivo. E tra questi troviamo i nuovi prodotti Ambit e Quest.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy