GMcomunicazione » IL “RE” DELL’OUTDOOR CAMBIA ABITO

IL “RE” DELL’OUTDOOR CAMBIA ABITO

Nov 23, 2011 | 2011, Suunto

SUUNTO NEL SUO 75° COMPLEANNO, PER L’AUTUNNO E INVERNO 2011/2012, ANNUNCIA UNA NUOVA “RED EDITION” DEL SUO LEGGENDARIO STRUMENTO PER L’ATTIVITÀ ALL’APERTO: IL VECTOR. SI TRATTA DI UN MUST PER TUTTI COLORO CHE CERCANO UN PRODOTTO AFFIDABILE, PERFORMANTE E DALLA STORIA INIMITABILE.SUUNTO NEL SUO 75° COMPLEANNO, PER L’AUTUNNO E INVERNO 2011/2012, ANNUNCIA UNA NUOVA “RED EDITION” DEL SUO LEGGENDARIO STRUMENTO PER L’ATTIVITÀ ALL’APERTO: IL VECTOR. SI TRATTA DI UN MUST PER TUTTI COLORO CHE CERCANO UN PRODOTTO AFFIDABILE, PERFORMANTE E DALLA STORIA INIMITABILE.

Realizzato e lanciato nel 1998 come strumento adatto anche per affrontare gli ambienti più duri e difficili, SUUNTO Vector è stato il primo strumento da polso per l’outdoor della Casa finlandese. In pochi anni questo prodotto è diventato un punto di riferimento imprescindibile per centinaia di migliaia di appassionati degli sport outdoor, a 360°, in tutto il mondo. E oggi tra le varie iniziative per celebrare i 75 anni del marchio, SUUNTO è orgogliosa di annunciare una speciale “Red Edition” del suo più classico prodotto per l’outdoor: il Vector. SUUNTO Vector Red dispone di altimetro (fino a 9.000 mt.) con misurazione della velocità verticale e con allarme altitudine, barometro (con memoria automatica degli ultimi 4 giorni) e misuratore della differenza di pressione (per aiutare nelle previsioni meteo), ma anche di una bussola di facile lettura con la funzione di regolazione della declinazione, che permette all’utente di correggere la differenza tra il Nord “vero” e quello magnetico, per dati e direzione più accurati.

“Dal suo lancio nel 1998 ad oggi, Suunto Vector è diventato una vera e propria icona nel mondo dell’outdoor, conquistando la fiducia di tanti appassionati amanti dell’avventura sparsi in tutto il mondo – afferma Simo Soini, Product Manager di SUUNTO, e aggiunge – …quale miglior modo di festeggiare il 75 compleanno dell’azienda se non avvicinandoci al periodo natalizio con una nuova variante Rossa di questo prodotto icona?”.

SUUNTO Vector Red è disponibile nei migliori negozi sportivi a partire dal novembre 2011.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy