GMcomunicazione » ATOMIC, IN PISTA CON “PROVE LIBERE TOUR”

ATOMIC, IN PISTA CON “PROVE LIBERE TOUR”

Nov 14, 2011 | 2011, Atomic

DA FINE NOVEMBRE AD APRILE, ATTRAVERSO IL CONSOLIDATO APPUNTAMENTO ITINERANTE ORGANIZZATO DAL POOL SCI ITALIA, IL MARCHIO A TRE PUNTE ABBRACCERÀ IL VASTO PUBBLICO DEGLI SCIATORI, PROPONENDO LORO I NUOVI SCI DELLA COLLEZIONE 2011-2012. QUEST’ANNO L’INIZIATIVA SI APRE ANCHE AI RIVENDITORI CON 6 TAPPE INFRASETTIMANALI A LORO DEDICATE.Molti esperti sciatori già lo sanno, e qualche “semplice” turista ne è consapevole, che prima di un acquisto per cogliere se uno sci è indicato secondo le personali caratteristiche tecniche e/o aspettative sarebbe opportuno provarlo in pista. Se poi a ciò si aggiunge un altro fattore fondamentale, ossia, che lo stesso materiale viene preparato al meglio e, poi, prima di essere consegnato viene descritto nei dettagli da tecnici specializzati, la stessa prova in pista può trasformarsi in qualcosa di esclusivo e, certamente, più gratificante. Ebbene, è questo che ATOMIC intende proporre a tutti gli sciatori, uomini e donne, che interverranno a Prove Libere Tour 2011-2012: ski test gratuito e organizzato dal Pool Sci Italia, che ogni anno torna per offrire sette weekend di grande sci, da novembre ad aprile, dalle Alpi agli Appennini. Prove Libere Tour, infatti, è un evento costruito a misura di sciatore, non espressamente agonista o sportivo, nel quale ATOMIC crede e investe fortemente. L’obiettivo: informare i consumatori sulle importanti novità del marchio nello sci alpino e, perché no, orientare al meglio l’eventuale acquisto in negozio.

PORTE APERTE ANCHE AI RIVENDITORI
La grande novità di quest’anno sono le 6 tappe infrasettimanali previste nel mese di febbraio 2012 dedicate specificamente al Retail (venditori), dove la prova dei materiali sarà riservata (esclusivamente su invito) ai negozianti. Un appuntamento importante per i rivenditori perché potranno così provare in pista le novità ATOMIC 2012-2013, ossia appena qualche giorno dopo il lancio ufficiale che avverrà come ogni anno alla Fiera ISPO, a Monaco di Baviera. Durante Prove Libere Retail il villaggio si trasformerà in una sorta di “fiera della neve” con diverse iniziative di divertimento, come ad esempio “Subaru Style Contest”.

LI INGREDIENTI ATOMIC: PRODOTTI DI QUALITÀ E GRANDE COMPETENZA
ATOMIC sarà presente in tutte e 13 le tappe di Prove Libere Tour (compresi i giorni “Retail”) con un’ampia selezione di sci 2011-2012 in grado di soddisfare le esigenze di tutti i target: agonisti, turisti, freerskiers, freeriders, donne. Chiunque dunque avrà accesso a prodotti specifici secondo le proprie caratteristiche tecniche seguendo il concetto “Elemento di ATOMIC” (pacchetto completo di prodotti, dagli sci alle protezioni, dal target ben definiti e in linea con le aspettative tecniche di coloro a cui sono dedicati), oppure i visitatori potranno provare qualche soluzione alternativa a quella normalmente utilizzata. In rastrelliera ci saranno gli sci dei “Campioni” come i D2 Race, gli sci per i “Granturisti” come i D2 VF e Blackeye, senza dimenticare i modelli donna della linea Cloud o quelli per il freestyle e freeride, come Theory e Bent Chetler. Un Team di Tecnici ATOMIC altamente specializzati offrirà il massimo supporto ai visitatori, sia nella fase di individuazione del modello sia nel momento della regolazione degli attacchi sia nell’ampia introduzione alle caratteristiche dello sci. Non solo. Tutti i prodotti, di giorno in giorno, saranno accuratamente preparati e messi a punto (secondo le condizioni della neve) grazie alla presenza in loco di skiman professionali.

DATE E LUOGHI TAPPE PROVE LIBERE TOUR 2011-2012:
25 – 26 – 27 novembre 2011 – Obereggen (BZ)
3 – 4 dicembre 2011 – Madonna di Campiglio (TN)
10 – 11 dicembre 2011 – Cervinia (AO)
17 – 18 dicembre 2011 – Zoldo (BL)
14 – 15 gennaio 2012 – Limone Piemonte (CN)
21 – 22 gennaio 2012 – Santa Caterina di Valfurva (SO)
14 – 15 aprile 2012 “Anteprima Sci 2013” – Pampeago (TN)

DATE E LUOGHI TAPPE PROVE LIBERE RETAIL 2011-2012
6 – 7 febbraio 2012 – Madesimo (SO)
9 – 10 febbraio 2012 – Pila (AO)
13 – 14 febbraio 2012 – Folgaria (TN)
16 – 17 febbraio 2012 – Piancavallo (PN)
27 – 28 febbraio 2012 – Ovindoli (AQ)
1 marzo 2012 – Corno alle Scale (BO)

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy