GMcomunicazione » ATOMIC CON PORSCHE SCI CLUB ITALIA

ATOMIC CON PORSCHE SCI CLUB ITALIA

Nov 30, 2011 | 2011, Atomic

DA DICEMBRE A MARZO IL MARCHIO A TRE PUNTE SOSTERRÀ L’ATTIVITÀ DELLA PRESTIGIOSA ASSOCIAZIONE ITALIANA LEGATA ALLE AUTO DI STOCCARDA. CINQUE LE TAPPE IN CALENDARIO, IN CUI AVRANNO LUOGO PROVE IN PISTA DEGLI SCI 2011/2012, FOCUS TECNICI SU MATERIALI E GARE DI SLALOM GIGANTE. DA DICEMBRE A MARZO IL MARCHIO A TRE PUNTE SOSTERRÀ L’ATTIVITÀ DELLA PRESTIGIOSA ASSOCIAZIONE ITALIANA LEGATA ALLE AUTO DI STOCCARDA. CINQUE LE TAPPE IN CALENDARIO, IN CUI AVRANNO LUOGO PROVE IN PISTA DEGLI SCI 2011/2012, FOCUS TECNICI SU MATERIALI E GARE DI SLALOM GIGANTE.

Il binomio sci-motori da sempre accende la passione dei più, e quest’anno presenta un inedito ed esclusivo volto grazie al sodalizio tra ATOMIC e Porsche Sci Club Italia. Il marchio a tre punte, infatti, darà il proprio supporto tecnico a questo prestigioso legame nelle cinque tappe dedicate. Il Porsche Sci Club Italia, fondato nel 2002, ha coinvolto più di 700 appassionati dello sport invernale e, nelle ultime stagioni, grazie a un’organizzazione di alto livello e alla forte passione degli associati (sono in media 100 per tappa) nei confronti della neve e dello sci in particolare, ha saputo ritagliarsi un ruolo di primo attore negli eventi “cool” dell’intero Arco Alpino. Avvenimenti che prevedono non solo le classiche prove sugli sci, ma anche con le auto per affinare le doti di guida Porsche anche sui fondi di scarsa aderenza. Grazie alla presenza di ATOMIC l’appagamento dei “porschisti” andrà oltre, si protrarrà dalla strada alle piste da sci attraverso la fornitura di materiale della stagione 2011/2012, che sarà dato in uso agli associati di volta in volta.

L’IMPEGNO ATOMIC
ATOMIC durante le cinque tappe sulla neve del Porsche Sci Club Italia sarà presente all’interno del Villaggio (ad uso esclusivo degli associati) con un’ampia selezione di sci 2011-2012, in grado di soddisfare le esigenze di tutti i partecipanti: agonisti, turisti, freerskiers, freeriders, donne. Gli iscritti al Club avranno dunque accesso a prodotti specifici secondo proprie caratteristiche tecniche, seguendo il concetto “Elemento di ATOMIC”: pacchetto completo di prodotti, dagli sci alle protezioni dal target ben definiti e in linea con le attese tecniche di coloro cui sono dedicati. Oppure potranno provare qualche soluzione alternativa a quella normalmente utilizzata: gli sci dei “Campioni” come i D2 Race, gli sci per i “Granturisti” come i D2 VF e Blackeye, senza dimenticare i modelli donna della linea Cloud o quelli per il freestyle e freeride, come Theory e Bent Chetler. Un Team di Tecnici ATOMIC specializzati offrirà il massimo supporto ai “porschisti” sia nella fase d’individuazione del modello sia nel momento della regolazione degli attacchi. Tutti i prodotti poi, di giorno in giorno, saranno accuratamente preparati e messi a punto (secondo le condizioni della neve) grazie la presenza di skiman professionali. Infine, durante le tappe è previsto un “mini circuito” di gare, con premiazione finale e assegnazione di prodotti del marchio a tre punte, poi, saranno organizzati Focus tecnici tenuti dallo Staff ATOMIC, all’interno dei quali si parlerà di materiali, tecnologie, costruzione, preparazione, etc.; in linea dunque con le aspettative di un pubblico attento ed esigente come quello dello Porsche Sci Club Italia.

DATE E LUOGHI TAPPE DEL PORSCHE SCI CLUB ITALIA
08 – 11 dicembre 2011 – Pramollo (Carinzia-Austria)
20 – 22 gennaio 2012 – Cortina d’Ampezzo (BL)
10 – 12 febbraio 2012 – Livigno (SO)
02 – 04 marzo 2012 – Alpe di Mera (VI)
23 – 25 marzo 2012 – Alta Badia (BZ)

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy