GMcomunicazione » SUUNTO PROTAGONISTA A NISSAN SKIPASS 2011

SUUNTO PROTAGONISTA A NISSAN SKIPASS 2011

Ott 27, 2011 | 2011, Suunto

IL MARCHIO FINLANDESE DI AMER SPORTS ITALIA SARÀ PRESENTE AL SALONE DEL TURISMO, DEGLI SPORT INVERNALI E DEL FREESTYLE, IN PROGRAMMA A MODENAFIERE DA SABATO 29 OTTOBRE FINO A MARTEDÌ 1 NOVEMBRE 2011. PER L’OCCASIONE SARÀ PRESENTATA AL PUBBLICO LA NOVITÀ QUESTIL MARCHIO FINLANDESE DI AMER SPORTS ITALIA SARÀ PRESENTE AL SALONE DEL TURISMO, DEGLI SPORT INVERNALI E DEL FREESTYLE, IN PROGRAMMA A MODENAFIERE DA SABATO 29 OTTOBRE FINO A MARTEDÌ 1 NOVEMBRE 2011. PER L’OCCASIONE SARÀ PRESENTATA AL PUBBLICO LA NOVITÀ QUEST

Il marchio SUUNTO è sempre più vicino agli appassionati sportivi, di cui, tantissimi di loro fanno parte dello sconfinato mondo degli sport invernali. Si tratta un esercito dalle svariate sfumature, e tanti di loro si danno appuntamento annualmente per condividere il proprio attaccamento al mondo della neve o, più semplicemente, per cogliere le novità che il settore di anno in anno propone. Tutto questo avviene a Nissan SKIPASS: Salone del turismo, degli sport invernali e del freestyle, che aprirà i battenti sabato 29 ottobre per chiuderli martedì 1 novembre. SUUNTO ha deciso di sposare la manifestazione insieme agli altri brand di Amer Sports Italia: ATOMIC e SALOMON. Presso il suo stand, nel padiglione A, spazio H19-20, sarà proposta un’ampia “overview” di tutti i suoi prodotti, tra cui la novità Quest.

QUEST: IL MIGLIOR COMPAGNO PER L’ALLENAMENTO OUTDOOR
SUUNTO QUEST ha funzionalità essenziali per l’allenamento, come cardiofrequenzimetro, timer per l’allenamento intervallato e cronometro con tempi sul giro, che possono essere registrati con un semplice tocco. Queste funzioni, oggi, sono disponibili in uno strumento facile da utilizzare, grazie a un’interfaccia a tre tasti e che presenta poi opzioni in nove lingue, un ampio display di facile lettura anche con il movimento del braccio. Ed è decisamente leggero: 39 grammi! Non solo. Se utilizzato in combinazione con Suunto Foot POD Mini garantisce un’accurata e affidabile misurazione di velocità, distanza e andatura (cosiddetta cadenza) della corsa. Il piccolo Suunto Foot POD Mini (solo 9 grammi di peso), infatti, è dotato di uno speciale accelerometro in grado di reagire immediatamente alle effettive, seppur minime, variazioni di velocità, cosa particolarmente utile nell’allenamento intervallato o quando si corre su terreni irregolari.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy