GMcomunicazione » SUUNTO È OFFICIAL TIMING E SUPPLIER 26MA VENICEMARATHON

SUUNTO È OFFICIAL TIMING E SUPPLIER 26MA VENICEMARATHON

Ott 19, 2011 | 2011, Suunto

SUUNTO CONTINUA IL SUO IMPEGNO NEL SOSTEGNO DELLO SPORT, E QUESTA VOLTA IL MARCHIO FINLANDESE, DI AMER SPORTS ITALIA, È A FIANCO DELLA PRESTIGIOSA 26MA VENICEMARATHON IN VESTE DI OFFICIAL TIMING E OFFICIAL SUPPLIER. NON SOLO. SABATO PRIMA LA GARA, IL GIORNO 22 OTTOBRE 2011, ALL’INTERNO DI EXPOSPORT, SUUNTO PROPORRÀ “TALK SPORT”, APPUNTAMENTO IN CUI SARÀ PRESENTATO IL SUUNTO RUNNING TEAM ED ESPOSTA LA PARTNERSHIP SVILUPPATA CON LAB3SUUNTO CONTINUA IL SUO IMPEGNO NEL SOSTEGNO DELLO SPORT, E QUESTA VOLTA IL MARCHIO FINLANDESE, DI AMER SPORTS ITALIA, È A FIANCO DELLA PRESTIGIOSA 26MA VENICEMARATHON IN VESTE DI OFFICIAL TIMING E OFFICIAL SUPPLIER. NON SOLO. SABATO PRIMA LA GARA, IL GIORNO 22 OTTOBRE 2011, ALL’INTERNO DI EXPOSPORT, SUUNTO PROPORRÀ “TALK SPORT”, APPUNTAMENTO IN CUI SARÀ PRESENTATO IL SUUNTO RUNNING TEAM ED ESPOSTA LA PARTNERSHIP SVILUPPATA CON LAB3

SUUNTO, da sempre, è un marchio vicino a quegli eventi o manifestazioni che amano e soprattutto incentivano le pratiche sportive, a tutti i livelli. E tra queste la maratona rappresenta certamente una delle discipline principe, infatti, con i suoi 42 chilometri e 195 metri è sinonimo di resistenza, fatica e allenamenti meticolosi e costanti nel tempo. In Italia l’agenda delle maratone è assai ricca e, tra le tante, Venicemarathon si è ritagliata uno spazio certamente importante, anche a livello internazionale. SUUNTO è dunque orgogliosa di sostenere gli organizzatori ricoprendo il prestigioso ruolo quale Official Timing e Official Supplier. Nella fattispecie, in quanto a Official Timing SUUNTO sarà a tutti gli effetti lo strumento da polso di riferimento dell’intera maratona e di tutti i maratoneti che vi parteciperanno. Funzioni come quelle cardio (con tutte le varianti presenti nei prodotti SUUNTO) infatti sono parametri cui un maratoneta non può rinunciare per il raggiungimento della migliore performance. La partenza della gara (come da tradizione) avverrà da Stra, paese situato pochi chilometri a est di Padova, davanti al suo monumento più significativo: la settecentesca Villa Pisani, la prima delle splendide ville del Brenta; mentre l’arrivo sarà al centro di Riva dei Sette Martiri. Il percorso previsto è pianeggiante e veloce, per cui è possibile per gli atleti ricercare tempi importanti e ottenere così prestazioni di ottimo livello. Ci saranno tre partenze separate con quest’ordine: donne élite, handbike, massa e avverranno tra le 9:15 e le 9:30.

NON SOLO MARATONA
SUUNTO sarà presente con un proprio stand a ExpoSport, ovvero, la fiera dello Sport e del Tempo Libero (location dove gli atleti ritireranno anche il loro pettorale) legata alla 26ma Venicemarathon. Presso lo stand sarà possibile vedere, toccare con mano, chiedere informazioni e anche acquistare i prodotti SUUNTO. Sarà proposta, infatti, un’ampia “overview” di tutti i suoi prodotti, in particolare sulla Linea Training: gli strumenti per l’allenamento che forniscono maggiori informazioni sull’attività fisica svolta, tra cui la nuova linea cardio M-Series; e anche con la novità QUEST (orologio presentato a settembre e ideale per l’allenamento outdoor). Non solo. Nella giornata di sabato 22 ottobre 2011, alle ore 11.30, SUUNTO proporrà “Talk Sport”: un momento d’incontro con gli atleti del Suunto Running Team e LAB3 (www.labtre.com), avveniristico laboratorio di analisi biomeccanica con sede a Padova e partner di SUUNTO in diverse attività.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy