GMcomunicazione » SUUNTO MSERIES E FITNESS SOLUTION: PRODOTTI COOL A RIMINI WELLNESS 2011

SUUNTO MSERIES E FITNESS SOLUTION: PRODOTTI COOL A RIMINI WELLNESS 2011

Mag 11, 2011 | 2011, Suunto

SUUNTO SARÀ PRESENTE A RIMINI, DA DOMANI GIOVEDÌ 12 FINO A DOMENICA 15 MAGGIO, PER LA GRANDE KERMESSE TUTTA DEDICATA AL FITNESS, AL BENESSERE E ALLO SPORT: RIMINI WELLNESS 2011. . I CULTORI DEL FITNESS, UOMINI E DONNE DI OGNI ETÀ, POTRANNO SAGGIARE LE INNOVATIVE PROPOSTE DI SUUNTO, COME FITNESS SOLUTION E I PRODOTTI MSERIES, ATTRAVERSO SESSIONI DI GRUPPO USUFRUENDO MACCHINARI PRECOR AMT.SUUNTO SARÀ PRESENTE A RIMINI, DA DOMANI GIOVEDÌ 12 FINO A DOMENICA 15 MAGGIO, PER LA GRANDE KERMESSE TUTTA DEDICATA AL FITNESS, AL BENESSERE E ALLO SPORT: RIMINI WELLNESS 2011. . I CULTORI DEL FITNESS, UOMINI E DONNE DI OGNI ETÀ, POTRANNO SAGGIARE LE INNOVATIVE PROPOSTE DI SUUNTO, COME FITNESS SOLUTION E I PRODOTTI MSERIES, ATTRAVERSO SESSIONI DI GRUPPO USUFRUENDO MACCHINARI PRECOR AMT.

Ormai ci siamo! Domani si aprono i cancelli di Rimini Wellness 2011 e, nei quattro giorni di fiera (dal 12 al 15 maggio 2011), sono attese migliaia di persone, sia professionisti del settore sia “semplici” amanti del benessere fisico. Per questo SUUNTO, marchio di riferimento nella progettazione e produzione di strumentazione sportiva di precisione per immersioni, allenamenti e attività outdoor, offrirà il massimo del supporto agli amanti del fitness durante la manifestazione, grazie, in particolare, a uno stand di oltre 320 metri quadri (Padiglione 1) allestito con SALOMON e PRECOR: gli altri brand fitness di Amer Sports Italia. In particolare, i visitatori troveranno uno spazio ad hoc dedicato esclusivamente alla vendita e anche un punto informazioni specializzato, utile per cogliere tutte le caratteristiche dei modelli SUUNTO MSeries, oltre a quelli relativi la gamma Training e Outdoor. C’è di più, infatti, gli appassionati del fitness avranno la possibilità di verificare di persona l’efficacia del sistema di “monitoraggio di gruppo” SUUNTO FITNESS SOLUTION (l’area “prova” è allestita con macchinari PRECOR AMT della serie Experience Series 880): un sistema evoluto in grado di registrare le sedute d’allenamento grazie alle fasce cardio di SUUNTO e, poi, lo stesso può offrire la visualizzazione (in tempo reale) di una serie di significative informazioni, utili per un allenamento ottimale oltre che efficace.

MSERIES: LA GIUSTA ISPIRAZIONE AL MOVIMENTO
SUUNTO nel 2010 ha presentato una nuova e rivoluzionaria linea di cardiofrequenzimetri: MSeries. I cardiofrequenzimetri della Serie M di SUUNTO sono in grado di comunicare ogni mattina il programma quotidiano, stabilendo se e quanto è necessario allenarsi oppure se c’è bisogno di recuperare (le istruzioni cambiano se si salta una seduta). Indossare un cardiofrequenzimetro SUUNTO M5 o M4 è come avere al polso un personal trainer che ti motiva e ti segue, passo dopo passo, adattando progressivamente il programma di allenamento alla situazione di lavoro effettiva con suggerimenti adeguati ed efficaci. Mentre i semplici appassionati di fitness che cercano uno strumento chiaro e veloce per monitorare il proprio allenamento troveranno in SUUNTO M2 e M1 la risposta perfetta alle loro esigenze.

SUUNTO FITNESS SOLUTION: OTTENERE IL MASSIMO DALL’ALLENAMENTO
Allenarsi in modo efficace significa trarre il massimo dei vantaggi in funzione al tempo dedicato per l’attività sportiva. L’obiettivo può essere: l’aumento della resistenza, della velocità o semplicemente perdere peso. Per raggiungere il proprio scopo l’intensità dell’allenamento deve essere diversificata e SUUNTO FITNESS SOLUTION può aiutare concretamente coloro che intendono allenarsi in modo intelligente e con la massima efficacia. Per esempio offre due metodi efficaci e affidabili per monitorare e controllare l’intensità dell’allenamento: frequenza cardiaca ed “Effetto di Allenamento”. Durante un allenamento la frequenza cardiaca è un indicatore molto affidabile del livello della prestazione del singolo individuo o del carico di allenamento sui valori personali della FC: la frequenza cardiaca a riposo e quella massima. L’Effetto di Allenamento (detto T.E.) misura l’effetto reale di un allenamento sulla forma fisica: combina le informazioni riguardanti la frequenza cardiaca e alla frequenza respiratoria in un valore unico e facile da interpretare; e sulla base di questo dato è possibile verificare l’efficacia dell’allenamento e quantificare il miglioramento della forma aerobica.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy